Yahoo Web Search

Search results

  1. Charleval (Bocche del Rodano) Charleval è un comune francese di 2.458 abitanti situato nel dipartimento delle Bocche del Rodano della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra .

  2. it.wikipedia.org › wiki › Saint-ChamasSaint-Chamas - Wikipedia

    Saint-Chamas. Saint-Chamas è un comune francese di 7.940 abitanti situato nel dipartimento delle Bocche del Rodano della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra .

  3. Codice INSEE. 13027. Cartografia. Châteaurenard. Sito istituzionale. Modifica dati su Wikidata · Manuale. Châteaurenard (traducibile come castello della volpe) è un comune francese di 15.094 abitanti situato nel dipartimento delle Bocche del Rodano della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra .

  4. Arc (fiume Provenza) L' Arc è un fiume costiero della Francia meridionale che scorre interamente nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, tra il dipartimento del Varo e quello delle Bocche del Rodano. Sfocia nella laguna di Berre, dopo un percorso di 83 km.

  5. Modifica dati su Wikidata · Manuale. Salon-de-Provence (in occitano Selon de Provença) è un comune francese di 43.115 abitanti situato nel dipartimento delle Bocche del Rodano della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Vi visse e morì il celebre astrologo Nostradamus .

  6. it.wikipedia.org › wiki › VerquièresVerquières - Wikipedia

    Verquières. Verquières è un comune francese di 805 abitanti situato nel dipartimento delle Bocche del Rodano della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra .

  7. it.wikipedia.org › wiki › MarsigliaMarsiglia - Wikipedia

    Marsiglia (in francese: Marseille [maʁ.sɛj(ə)], in provenzale: Marselha o Marsiho, in latino: Massilia o Massalia; in greco: Μασσαλία o Μασαλία) è la più grande città della Francia meridionale, capoluogo della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra e del dipartimento delle Bocche del Rodano, oltre che il primo porto della Francia, del Mediterraneo e quarto a livello europeo.

  1. People also search for