Yahoo Web Search

Search results

  1. zoccola f sing (plurale: zoccole) (popolare) (regionale) (meridionale) femmina del topo di fogna. (senso figurato) (regionale) (volgare) donna di strada. Sillabazione. zòc | co | la. Etimologia. da latino sõrex cioè "sorcio". Nel napoletano indicava anche la talpa.

  2. Cosa vuol dire Lievo? Trova significato, pronuncia ed etimologia nel Dizionario Italiano di VirgilioSapere.

  3. utenza f. (diritto) (economia) uso di un servizio. insieme di persone che fanno uso di un servizio. (informatica) uso di un PC. Sillabazione. u | tèn | za. Etimologia. deriva da utente, dal latino utens participio presente di uti cioè "usare, godere". utensileria.

  4. Dal vocabolario italiano: Proattivo. (gestione aziendale) sia per colui che occupa un singolo ruolo che per l'azienda in senso lato, la capacità di prevenire e anticipare i problemi e i bisogni futuri e, più in generale, l'abilità nel gestire i cambiamenti. Necessita una preventiva pianificazione o impiego di esperienza pregressa.

  5. Dizionario dei sinonimi e contrari in italiano. Scopri il dizionario dei Sinonimi e dei Contrari. Il Dizionario italiano delle parole equivalenti, analoghe e contrarie. CERCA. Trova le definizioni, i sinonimi e i contrari delle parole, nel dizionario della lingua Italiana.

  6. Motto. Sostantivo. motto m sing (plurale: motti) frase tipica, affermazione ricorrente di una persona. affermazione scherzosa. (araldica) breve frase che accompagna gli stemmi (o armi) e allude a eventi particolarmente importanti o a caratteristiche significative della famiglia o del personaggio o del corpo armato titolare dello stemma.

  7. Dal vocabolario italiano: Abbastanza. Aggettivo. abbastanza inv. sufficiente. non abbiamo abbastanza navi per i pattugliamenti. abbastanza. in quantità sufficiente, sufficientemente. credo di aver dormito abbastanza.

  1. People also search for