Yahoo Web Search

Search results

  1. Il teatro di varietà, o più comunemente, varietà, è uno spettacolo di arte varia costituito da una sequenza di numeri e attrazioni di generi diversi (recitazioni comiche, canzoni, danze, farse clownesche, acrobazie, illusionismo e altro), senza un filo conduttore che li unisca.

  2. Il teatro di varietà, o più comunemente, varietà, è uno spettacolo di arte varia costituito da una sequenza di numeri e attrazioni di generi diversi (recitazioni comiche, canzoni, danze, farse clownesche, acrobazie, illusionismo e altro), senza un filo conduttore che li unisca.

  3. it.wikipedia.org › wiki › CanzonissimaCanzonissima - Wikipedia

    Canzonissima è stata una popolare trasmissione televisiva di varietà, mandata in onda dalla Rai dal 1956 al 1975. Al consueto spettacolo di comici, soubrette, sketch e balletti, si affiancava l'elemento fondamentale di Canzonissima: una gara di canzoni, abbinata alla Lotteria di Capodanno, successivamente ribattezzata Lotteria Italia.

  4. Il teatro di avanspettacolo, o, più comunemente, avanspettacolo, è un genere di spettacolo teatrale comico sviluppatosi in Italia fra gli anni trenta e gli anni cinquanta del Novecento. I fratelli De Rege.

  5. Il varietà è un genere di intrattenimento televisivo che comprende in proporzioni variabili elementi di canto, danza, comicità. Le sue radici si trovano nel teatro di Varietà.

  6. Avanspettacolo ( lit. 'before the show') is an Italian theatrical genre that developed between the 1930s and 1950s. Closely related to revue and variety show, avanspettacolo features a diverse mixture of music, ballet, sketch comedy, and other forms of entertainment.

  7. Translation of spettacolo di varietà – Italian–English dictionary spettacolo di varietà vaudeville [noun] the type of theatre/theater show in which there is a variety of short acts; music-hall