Yahoo Web Search

  1. Pussycat Dolls - Wikipedia

    it.wikipedia.org › wiki › Pussycat_Dolls

    6 days ago · Le Pussycat Dolls sono un gruppo pop statunitense, creato dalla coreografa Robin Antin nel 1995 come corpo di ballo burlesque.In seguito al successo mediatico ottenuto, la Antin riesce a far ottenere al gruppo un contratto discografico con la Interscope Records, trasformandolo, nel 2003, in una band attiva sul mercato discografico.

  2. Megadeth - Wikipedia

    it.wikipedia.org › wiki › Megadeth

    6 days ago · Nel marzo 1990 i Megadeth entrarono in studio con il nuovo produttore Mike Clink e diedero alla luce l'album Rust in Peace, pubblicato il 24 settembre 1990 ed ottenendo un ottimo successo commerciale sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Il sound dell'album appare decisamente più tecnico, con ritmiche ancora più complesse rispetto ai ...

  3. Keane (gruppo musicale) - Wikipedia

    it.wikipedia.org › wiki › Keane_(gruppo_musicale)

    5 days ago · I Keane sono un gruppo musicale rock alternativo britannico formatosi a Battle, East Sussex, nel 1997.. Il gruppo è formato dal compositore, bassista e pianista Tim Rice-Oxley, dal cantante Tom Chaplin, dal batterista Richard Hughes e dal bassista Jesse Quin.

  4. System of a Down - Wikipedia

    it.wikipedia.org › wiki › System_of_a_Down

    4 days ago · I System of a Down tornarono in studio di registrazione nei primi mesi del 2001 e il 4 settembre pubblicarono il loro secondo album, intitolato Toxicity.Il disco debuttò al primo posto nelle classifiche statunitensi e canadesi, ottenendo un gran numero di premi e vendendo un totale di 12 milioni di copie nel mondo, oltre ad essere stato certificato triplo disco di platino dalla RIAA.

  5. Vasco Rossi - Wikipedia

    it.wikipedia.org › wiki › Vasco_Rossi

    4 days ago · Nel maggio 2009 s'è iscritto al Partito Radicale per la 23ª volta consecutiva. Nel 2000 era proprietario di una scuderia motociclistica privata collegata ad Aprilia Racing, la Vasco Rossi Racing, che vinse il campionato del mondo e il pilota che la guidava era Roberto Locatelli. Possiede il 90% di una società di charter.