Yahoo Web Search

  1. Tübingen - Wikipedia

    de.wikipedia.org › wiki › Tübingen

    Doch verlieh Herzog Ulrich von Württemberg am 18. August 1514 als besonderes Ehrenzeichen für die Treue der Stadt beim Aufstand des Armen Konrad das so genannte Oberwappen, die Hirschstangen mit den beiden Landsknechtarmen.

  2. Virtuelle Führungen | Historisches Institut | Universität ...

    www.hi.uni-stuttgart.de › mg › aktivitaeten

    Aus Anlass ihres 600. Geburtstages veranstaltet das Landesarchiv Baden-Württemberg eine internationale Sonderausstellung zu Margarethe von Savoyen (1420-1479). Dreimal mit hochadeligen Männern verheiratet, war sie nacheinander Königin von Sizilien, Kurfürstin von der Pfalz und schließlich Gräfin von Württemberg.

  3. Baden-Württemberg – Wikipedia

    de.wikipedia.org › wiki › Reformation_im_Herzogtum

    Herzog Ulrich von Württemberg führte die Reformation ein, als er 1534 durch die siegreiche Schlacht bei Lauffen nach fünfzehnjähriger Habsburgischer Zwangsverwaltung wieder auf den Stuttgarter Thron zurückkehrte. In der Kurpfalz führte Kurfürst Ottheinrich 1557 die Reformation lutherischer Prägung ein.

    • 35.751,46 km²
    • Deutsch
  4. Württemberg (von) †1506, daughter of Ulrich V. der Vielgeliebte von Württemberg-Stuttgart and Margarethe von Savoyen, married to Kraft VI. von Hohenlohe-Neuenstein in 1476. Wüster, married to Peter Arnold Tesche. Z. Zastrow (von) 1838-1920, daughter of Karl and Auguste von Kleist, married to Konrad Tessen Friedrich Otto von Heydebreck in 1857.

  5. Baden-Wuerttemberg - qaz.wiki

    denl.other.wiki › wiki › Baden-Württemberg

    Hertog Ulrich von Württemberg introduceerde de Reformatie toen hij terugkeerde naar de troon in Stuttgart in de zegevierende slag bij Lauffen in 1534 na vijftien jaar gedwongen bestuur door de Habsburgers.

  6. Christoph Graf von Polier - Geneanet

    gw.geneanet.org › cvpolier

    Giggenbach (von), married to Friedrich Ulrich von Donop in 1703. Gräbel (von) 1641-1711, daughter of Hans Heinrich, married to Joachim von Sydow in 1657. Green 1895-1966, daughter of James Olivier and Amy Beaumont Hewitt, married to Viggo Christian Adolf Georg von Dänemark in 1924.

  7. 4sq365de (1/2)

    foursquare.com › 4sqsude › list

    Throughout 2016 we highlighted ONE venue every day. This list contains all the places featured on Twitter from Jan-June via @4sqSUde using hashtags #4sq365de / #4sq365 to showcase the best of Germany.

  8. Emeriti und Professoren im Ruhestand | Historisches Institut ...

    www.hi.uni-stuttgart.de › institut › emeriti

    Katalog zur großen Landesausstellung Baden-Württemberg in Bad Schussenried vom 12.4.-5.10.2003, hrsg. von Volker Himmelein, Hans Ulrich Rudolf unter Mitwirkung von Peter Blickle, Konstantin Maier, Franz Quarthal und Rudolf Schlögl, Ostfildern (2003), S. 41-64.

  9. Germania - Nonciclopedia

    nonciclopedia.org › wiki › Germania
    • Ceokrafia
    • Pölitika
    • Kültura
    • Rikönoscere I Teteski
    • Lingüen
    • Wöci Körrelate
    • Altri Pröcetti
    • Kollekamenti Ezterni

    La Germania si trova a destra dell'Alamannia, ma a sinistra della Polosvakkia, spesso sopra la Svitzera e dalle 13 alle 18 sopra l'Austria, in ogni caso sotto la Svervegia... insomma, pressappoco nella zona della Crucchia CisteAlpina. I cartografi hanno notato una certa tendenza, da parte dei confini germanici, a includere le nazioni confinanti all'incirca a ogni conflitto mondiale. La capitale è Berlino, quando la nazione non è divisa. Altrimenti è Bonn, sul fiume Donn. Oppure Bong, sul fiume Dong, tanto è uguale. Le città più popolose sono Berlino (rinominata Welthauptstadt Germania dopo la vittoria del conflitto mondiale), Vienna, Praga, Mosca e Nuova York (rinominata Neue Linz). Il governo centrale ha inoltre approvato la creazione di nuove città nell'Europa dell'est, all'insegna del progetto Drang nach Osten. Verranno popolate dalle future generazioni nate in appositi allevamenti Lebensborndove donne ariane provenienti dalla Skandinavia e dalla Britannia vengono fertilizzate da...

    La Germania è una monarchia assolutarepubblica federale guidata da Angela Merkel, le istituzioni funzionano con efficienza e motivazione, gli imprenditori sono intelligenti ma anche attenti al sociale, operai e impiegati guadagnano come calciatori e le città sono ordinate e precise. Ormai da anni non esistono più ebrei, negri, komunisti, endikappati, finokki, balbuzienti e donne. Non sapendo più chi sterminare, i tedeschi stanno prendendo in considerazione l'idea di eliminare dalla faccia del Disco Terrestre la frutta secca. Da notare che, mentre la Germania è un paese frutto della fantasia, i tedeschi esistono realmente, ma abitano principalmente negli agriturismi in Toscana, nei villaggi turistici del Lago di Garda, nel litorale jesolano (in Ffeneto) e nei campeggi di San Marino. L'ingrediente principale del sistema governativo teutonico è il Senso di Colpa. In particolare, le generazioni più giovani rinfacciano ai propri nonni la loro totale incapacità a portare a termine i propr...

    In passato, in Ghermannia nacquero due o tre persone che sapevano leggere e scrivere. Da allora nacque anche la convinzione che i tedeschi fossero gente colta. I libri che prediligono sono le guide agli agriturismi toscani (quelle con molte foto e i disegnini), che sfogliano con lo sguardo stupefatto di un bambino biafrano davanti a una tavola imbandita. In verità non hanno il bidè. Per tale ragione la Germania, così come la Francia, è da annoverare fra i paesi non civilizzati. Altro segno della barbarie di questi luoghi è la dieta. È noto infatti che la dieta tedesca, composta per il 90% di grasso e per il 10% di sostanze nutritive (birra), li porta a periodiche scorrerie in Terra Italicadove possono essere individuati dall'idioma. Particolare è la dieta tedesca in terra italiana, un tedesco infatti può arrivare a bersi un cappuccino o un latte macchiato fra il gelato e la pizza subito dopo la birra poco prima della grappa e di un altro cappuccino. Vero è che molti dei libri stampa...

    I zittadini tedeski sono facilmente rikonoscibili dai sandali da montagna indossati kon l'aggiunta dei kalzini in inverno, la faccia rossa, i kapelli gialli, gli okki azzurri e la forma del viso rettangolare. Ma proprio rettangolare rettangolare eh. Esattamente kome gli skarafaggi, sono tutti uguali, imparato a riconoscerne uno poi per gli altri è facile. La partikolarità della razza tedeska sta nel DNA femminile. Infatti, le ragazze teutoniche sono delle strafike assurde fino ai 24 anni. Nel momento esatto in kui kompiono 25 anni, un orologio interno gli fa esplodere bombe adipose latenti portandole istantaneamente a 125 kg. Perdono inoltre i kapelli, la faccia si riempie di rughe e la pelle si rovina. Una tedeska di 30 anni ha la pelle kosì rovinata ke ne dimostra 40, a 40 ne dimostra 60, e a 60 sembra di vedere un'attrice trukkata da zombi. Mazkio tedesko regge di più il passare del tempo. Fino ai 40 anni sono degli strafiki biondissimi, muscolosissimi, asciuttissimi. Come spengo...

    Tutti i linguisti sono dakkordo sul fatto ke ci deve essere qualkosa di profondamente sbagliato in una lingua ke necessita di ben 4 konsonanti (tsch) per indikare il suono della c dolce. Nonostante questo, la fonetika è tra le più fatschili da imparare, basta ingoiare un rasoio arrugginito e ruttare fortissimo. L'unico inconveniente è ke, sbagliando la coniugazione dei verbi, si dikiara automatikamente guerra alla Polonia. Un'altra karakteristika mostruosa è ke la lunghetza media delle parole è di 57 lettere, con una pertschentuale inferiore al 2% di vokali (nella maggior parte dei kasi mute). Per ulteriori informatzioni, konsultare la votsche Deutsche Sprache.

    Wikimedia Commonistos contiene file multimediali sulla Germania
    Wikipedia contiene informazioni poco divertenti sulla Germania
  10. Kraftwerk - Nonciclopedia

    nonciclopedia.org › wiki › Kraftwerk

    Florian Schneider: è stato complice e fondatore dei Kraftwerk insieme all'amico Ralf Hütter. Quando i Kraftwerk decisero nel 2005 di fare rimbecillire il mondo con i loro concerti, Florian se ne andò perché si era totalmente rotto le balle di questi concerti.

  11. People also search for