Yahoo Web Search

  1. About 1,320,000 search results

  1. State Information

    • What You Need to Know

       

    • Getting Tested

       

    • Vaccines

      Visit your state's vaccine dashboard to learn more about their distribution guidelines. The CDC also has updated information on COVID-19 vaccines, including recommendations processes, differences about the different types, their benefits, safety data, and frequently asked questions.

      VA Vaccine DashboardCDC COVID-19 Vaccines

      COVID-19 Hotline

      1-877-ASK-VDH3

      Crisis Text Line
  2. www.viaggiaresicuri.it › find-country › countryViaggiare Sicuri

    I cittadini UE, in possesso di un passaporto elettronico o biometrico, possono beneficiare del programma di esenzione dal visto (VWP), che consente di entrare, per soggiorni turistici o di lavoro fino a 90 giorni, o transitare negli Stati Uniti senza visto, ma con un'autorizzazione di viaggio elettronica (ESTA).

  3. May 1, 2023 · I viaggiatori completamente vaccinati in partenza verso gli Stati Uniti sono esonerati dall’obbligo di esibire all’imbarco un test anti-Covid con risultato negativo o un certificato di guarigione da Covid, ad eccezione dei viaggiatori (di età superiore ai 2 anni) che arrivano negli Stati Uniti provenendo da Cina, Hong Kong o Macao, o che siano s...

  4. Oct 20, 2021 · In assenza di questi requisiti NON si è considerati completamente vaccinati per viaggiare negli Stati Uniti. Un individuo a cui sia stata somministrata una sola dose di una serie ammessa di 2 dosi e che è guarito da COVID-19 non soddisfa questa definizione e quindi NON è considerato completamente vaccinato per viaggiare negli Stati Uniti.

  5. Il test e la vaccinazione COVID-19 non sono più necessari per i viaggiatori che entrano o transitano negli Stati Uniti. Delta FlyReady SM offre ai clienti la possibilità di inviare la documentazione per la verifica digitale prima del check-in.

  6. Mar 4, 2022 · Dall’8 novembre 2021 possono accedere sul territorio americano, senza limitazione alcuna, tutti coloro che hanno completato il ciclo di vaccinazione, provenienti dall'area Schengen (e dunque l'Italia), dal Regno Unito, dall’Irlanda, e poi ancora da Cina, India e Brasile. È considerato “ fully vaccinated ”:

    • Beatrice Barbato
  7. Dec 7, 2021 · A partire dal 6 dicembre 2021, in aggiunta alle disposizioni menzionate di seguito, tutti i passeggeri di voli aerei diretti negli Stati Uniti, indipendentemente dallo status vaccinale, devono esibire il risultato negativo di un test COVID-19 effettuato non oltre un giorno prima del viaggio verso gli USA.

  8. Jan 19, 2023 · In questo Paese è stato prorogato l’obbligo di vaccino per viaggiare Vaccinazioni COVID-19: cosa sapere e quali misure adottare in materia COVID per viaggiare negli Stati Uniti fino...

  9. Essere completamente vaccinati per viaggiare negli Stati Uniti in aereo e fornire la prova della vaccinazione prima dell'imbarco. Si applicano solo eccezioni limitate. È necessario mostrare un risultato del test COVID-19 negativo o la documentazione di recupero da COVID-19 quando si viaggia negli Stati Uniti in aereo. La tempistica del test ...

  10. Feb 7, 2022 · Aggiornamento: ingresso negli Stati Uniti. Dallo scorso 8 novembre sono cadute le restrizioni agli arrivi negli Stati Uniti per i viaggiatori vaccinati provenienti dall'area Schengen, Regno Unito, Irlanda, Cina, India e Brasile. La Proclamation emanata il 25 dal Presidente Biden ("Advancing the Safe Resumption of Global Travel During the Covid ...

  11. Viaggiare all’estero con il Covid: regole per andare negli Stati Uniti Dall’8 Dicembre 2021 si può andare negli USA, ma si devono seguire delle regole e avere alcune certificazioni da presentare, anche al rientro L’America l’8 Novembre 2021 ha riaperto i suoi confini ai turisti e a chi viaggia per affari o lavoro.

  12. Scopri le restrizioni di viaggio aggiornate costantemente per gli Stati Uniti, come apertura delle frontiere, vaccinazioni, tamponi COVID-19 e requisiti in materia di quarantena.

  13. May 10, 2023 · 10/05/2023 Maeci STATI UNITI: COVID-19. AGGIORNAMENTO La Casa Bianca ha annunciato che, a decorrere dal prossimo 11 maggio, i requisiti sanitari anti-Covid-19 verranno eliminati per gli impiegati e gli appaltatori federali, i viaggiatori internazionali, i maestri d’asilo e gli operatori della sanità.

  14. Jun 14, 2022 · Aggiornamento: ingresso negli Stati Uniti. Dalla mezzanotte (ET) di domenica 12 giugno 2022 per i viaggiatori in partenza verso gli Stati Uniti e' caduto l'obbligo di esibire all'imbarco un test anti-Covid con risultato negativo o un certificato di guarigione da Covid. Le nuove disposizioni introdotte dal CDC hanno validita' di 90 giorni, al ...

  1. People also search for