Yahoo Web Search

Search results

  1. en.wikipedia.org › wiki › The_WhoThe Who - Wikipedia

    1 day ago · The Who on tour in 2007. L to R: Zak Starkey, Daltrey, Townshend, and John "Rabbit" Bundrick. Entwistle's son, Christopher, gave a statement supporting The Who's decision to carry on. The US tour began at the Hollywood Bowl with touring bassist Pino Palladino. Townshend dedicated the show to Entwistle, and ended with a montage of pictures of him.

  2. 1 day ago · L'addio di Giovanni Rossi al Sassuolo è una delle prime conseguenze della incredibile retrocessione in Serie B dei neroverdi. Così.

  3. 1 day ago · Lazio, il giornalista fa il punto sul futuro del tecnico croato spiegando nel dettaglio la sua situazione: i dettagli. La stagione della Lazio si è conclusa domenica con il pareggio dei biancocelesti contro il Sassuolo, che ha consentito alla squadra di Tudor di approdare in Europa League. Ma quale sarà il futuro dell’ex Verona?

  4. 1 day ago · Felipe Anderson, la serata SPECIALE del brasiliano: il tributo della Lazio tramite i propri profili social – VIDEO. Quella contro il Sassuolo è stata l’ultima partita di Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Il brasiliano, al termine del match, ha salutato tutti i tifosi con discorso ed un giro di campo.

  5. 1 day ago · Grazie per averci supportato incondizionatamente ogni volta. Grazie per avermi permesso di crescere come giocatore e come uomo.Italia U21, Ghilardi:"La Lettonia non è scarsa, stasera era importante non prendere gol"Seconda finale di Conference per la Fiorentina, Italiano:"La somma di un duro lavoro"Il saluto di Gaetano:"Grazie Cagliari, grazie Sardegna.

  6. 1 day ago · certo quanto ha detto palladino sabato sera in conferenza fa capire che non ci si mette in pantofole, ma si prova a fare il meglio possibile. ... John Titor_69. OFF ...

  7. 1 day ago · Isaksen, il danese RIPERCORRE la sua prima stagione con la Lazio: il post social del giocatore al termine del campionato – FOTO. Acquistato la scorsa estate dal Midtjylland, Gustav Isaksen ha concluso la sua prima stagione con la maglia della Lazio, nella quale è riuscito a realizzare 3 gol e 2 assist. Visualizza questo post su Instagram.

  1. People also search for