Yahoo Web Search

Search results

  1. Google Translate Text translation is a free service that allows you to translate words, phrases, and web pages between English and over 100 other languages. You can type, speak, or upload a document to get the translation you need. You can also use Google Translate to explore other Google services, such as Earth, Books, and Maps, in different languages.

  2. Italian-English translation search engine, Italian words and expressions translated into English with examples of use in both languages. Conjugation for English verbs, pronunciation of Italian examples, Italian-English phrasebook. Download our app to keep history offline. Discover and learn these Italian words with Reverso Context.

  3. SPAL. Tutte le notizie sulla SPAL in tempo reale. SPAL. Oggi il vertice in Comune coi tifosi. Per la Spal ci sarà il dg Di Taranto. La Curva spinge per un accordo che possa garantire alla città di non perdere il marchio in caso di fallimento. SPAL.

    • What A Howler!
    • Ref!!
    • What A Screamer!
    • That Was A Sitter/He Should Have Buried That
    • We Need A Clean Sheet
    • It’S Time to Park The Bus
    • Man On!
    • He Needs to Hug The Line
    • He Was Caught Ball Watching
    • The Wall Did Its Job

    Se state guardando la nazionale inglese che gioca, probabilmente vi capiterà di sentire questa frase. È un’espressione che si usa quando qualcuno sbaglia in modo comico. Di solito è attribuita ai portieri, imbarazzati dopo aver sbagliato una parata e che guardano in modo imbronciato chi ha segnato un’autorete.

    Chi vorrebbe fare l’arbitro? Quasi tutte le sue decisioni sono accolte da inarrestabili lamenti tipo “non sai cosa stai facendo” e “fatti una visita agli occhi”. Non essere d’accordo con le decisioni arbitrali è una costante in molti sport in tutto il mondo e semplicemente gridare “ref” con incredulità davanti a una decisione dubbia è un luogo comu...

    Generalmente riservata per giocatori del calibro di Messi, Ronaldo e Hazard, “screamer” (o “worldie”) si usa quando qualcuno segna da grande distanza dalla porta e questo scatena il pandemonio nello stadio.

    Purtroppo, queste due espressioni sono quelle che uso di più a causa della grande incapacità della mia squadra di fare goal. Si pronunciano con un misto di stupore, tristezza e rabbia ogni volta che un giocatore fallisce anche la più semplice occasione di segnare.

    È un’espressione che spesso viene pronunciata con speranza piuttosto che con reali aspettative. Quando il portiere para un goal, si dice “clean sheet” (letteralmente “lenzuola pulite”). Mantenere “le lenzuola pulite” rende di certo più facile vincere una partita!

    Si tratta di una tattica di gioco estremamente difensiva, con cui le squadre fanno di tutto per “mantenere pulite le proprie lenzuola”. Mettere 11 giocatori dietro il pallone per bloccare la minaccia di attacco dell’avversario e raramente andare a propria volta all’attacco è considerato alla stregua di parcheggiare un autobus davanti alla propria p...

    I tifosi sono comunemente noti come il dodicesimo uomo. Quando un giocatore non si rende conto di un avversario che si avvicina, le urla “man on” si sollevano da tutto lo stadio per avvisarlo dell’imminente contrasto.

    Le squadre giocano spesso con due ali, giocatori attaccanti che giocano sulle fasce laterali del campo. “To hug the line” (letteralmente “stringere la linea”) è una frase usata per incoraggiare questi giocatori a mantenersi il più larghi possibile, per ampliare l’opposizione sul campo.

    I giocatori di football non devono solo essere bravi a tirare calci al pallone! Devono anche intendersi di tattica e capire il movimento dei giocatori attorno a loro. Se semplicemente guardano la palla, possono essere colti in posizione di fuori gioco, cosa che l’avversario utilizzerà a proprio vantaggio.

    Bisogna essere coraggiosi per andare in barriera. Il gruppo di difensori in riga, a meno di 10 metri da un calcio piazzato, vienedetto barriera. Se la barriera resta compatta e blocca o devia la palla, allora si dice che hanno fatto un buon lavoro.

  4. Già nel gergo comune del calcio possiamo avere una serie di termini in inglese, ma forse non te ne sei mai accorto. Prova a pensare all’Assist, il passaggio che consente di andare in porta, oppure al Cross, il passaggio alto. Ma esistono tutta un’altra serie di termini che dovrai conoscere, soprattutto se guarderai una partita in inglese.

  5. Spal: ecco tutte le news e ultim'ora di oggi. Segui su gazzetta.it tutti gli aggiornamenti e le ultimissime notizie della tua squadra preferita.

  6. Si invita a seguire il modello di voce. La S.P.A.L., acronimo di Società Polisportiva Ars et Labor, è una società calcistica italiana con sede nella città di Ferrara. Il club milita in Serie C, la terza divisione del campionato italiano di calcio . Fondata nel 1907 come circolo religioso-culturale Ars et Labor [4], divenne in breve tempo ...

  1. People also search for