Yahoo Web Search

  1. About 10 search results
  1. 4 days ago · Alfonso di Trastámara, detto il Magnanimo, il Saggio o il Giusto (Medina del Campo, 21 novembre 1393 – Napoli, 27 giugno 1458), è stato un principe spagnolo della casa reale di Trastámara d'Aragona, che divenne re Alfonso V di Aragona, Alfonso III di Valencia, Alfonso II di Sardegna, Alfonso I di Maiorca e di Sicilia, re titolare di Corsica, di Gerusalemme e d'Ungheria, conte Alfonso IV ...

  2. 2 days ago · Esso consisteva in uno scudo dalla forma curvilinea e insolita, diviso superiormente in due cantoni recanti la croce di Sant Jordi a sinistra e i colori della bandiera della Catalogna a destra; nell'ampio campo inferiore appariva invece una palatura blu granata e il disegno di un pallone aureo.

    • Cant del Barça, Josep Maria Espinàs
    • Blu, granata
  3. Oct 14, 2021 · 7356 esuberi: questo è il risultato di quarant'anni di “salvataggi” e prestiti-ponte, di manager strapagati e di difese patriottiche dell’italianità della

  4. Oct 14, 2021 · 7356 esuberi: questo è il risultato di quarant'anni di “salvataggi” e prestiti-ponte, di manager strapagati e di difese patriottiche dell’italianità della nostra compagnia di bandiera. Un disastro di Stato, uno dei peggiori, di cui la nostra classe politica è responsabile da quattro decenni. E che continueremo a pagare negli anni a venire.

  5. Oct 11, 2021 · La FIA sta per cambiare il regolamento della Formula 1 dopo l'episodio che ha riguardato Fernando Alonso nel corso delle qualifiche del GP della Turchia. Si valuta di introdurre un sistema di cancellazione automatica dei tempi sul giro in caso di doppia bandiera gialla.

  6. Oct 16, 2021 · Aerei più moderni, sostenibili e con livrea azzurra per ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana, che ha già effettuato il suo primo decollo e che si pone l'obbiettivo di diventare una delle compagnie più green e inclusive d'Europa. È l'inizio di una nuova era per l'aviazione italiana, un nuovo viaggio a bordo di una flotta che promette efficenza e minori emissioni di CO2.

  7. Oct 15, 2021 · Con 2.800 lavoratori su 10.500 lasciati a terra, la nuova società Ita debutta con la flotta che aveva volato per Alitalia. Nonostante non vi sia continuità tra le due società, la nuova azienda ha acquistato per 90 milioni di euro il marchio dell'ex compagnia di bandiera.

  1. People also search for