Yahoo Web Search

Search results

  1. Modelli di basso elettrico‎ (23 P) Pagine nella categoria "Basso elettrico" Questa categoria contiene un'unica pagina, indicata di seguito. B. Basso elettrico

  2. Sono innumerevoli le versioni per chitarra elettrica, ma ne esistono riproposizioni (o variazioni) eseguite anche da tromba, basso elettrico, xilofono, violino e addirittura da cantanti. Del brano esiste una trascrizione per pianoforte solo di Sergej Rachmaninov ed un'altra, molto più virtuosistica, di Georges Cziffra.

  3. I radiatori svedesi sono una forma di riscaldamento elettrico a basso consumo, che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese. Si tratta di termoconvettori dotati di una resistenza in ceramica e di un termostato intelligente, che consentono di riscaldare gli ambienti in modo rapido, uniforme e sicuro.

  4. Jaco Pastorius. Jaco Pastorius, pseudonimo di John Francis Anthony Pastorius III ( Norristown, 1º dicembre 1951 – Fort Lauderdale, 21 settembre 1987 ), è stato un bassista, compositore e produttore discografico statunitense di jazz, fusion e funk, annoverato tra i più grandi bassisti di tutti i tempi e tra le figure simbolo del genere fusion .

  5. Il basso elettrico é uno strumento musicale, della famiglia dei cordofoni. che nasce in California nel'ottobre del 1951, simile alla chitarra elettrica come meccanismo. L'accordatura standard del basso elettrico è identica a quella del contrabbasso , per quarte giuste (MI-LA-RE-SOL), un'ottava sotto le quattro corde più basse della chitarra.

  6. La tenue luminosità è dovuta all'emissione di luce da parte di elettroni legati agli atomi neutri che schermano l'elettrodo. La ionizzazione di un gas è un processo per il quale un gas, inizialmente neutro, viene ionizzato facendo passare una corrente elettrica. È anche noto come scarica elettrica o, se la corrente che fluisce nella scarica ...

  7. Il conduttore elettrico è un materiale in grado di far scorrere corrente elettrica al suo interno. I materiali conduttori sono caratterizzati dalla presenza di elettroni liberi nella banda di valenza degli atomi del reticolo cristallino (conduttori di prima specie) o contengono specie ioniche che si fanno carico di trasportare la corrente (conduttori di seconda specie).

  1. People also search for